domenica, giugno 05, 2011

Barbari

Ho visto Thor, finalmente.
Va visto, è ben scritto, come gli ultimi film Marvel, è divertente e realizza al meglio in video la natura del personaggio.
La regia di Branagh è misurata e precisa.
Principalmente va visto per veder realizzata in computer grafica la visionarietà di Jack Kirby.
A proposito di Kirby, se vi interessa leggete, Jack Kirby King of Comics edizioni BD.

Ogni tanto disegno barbari, mi fa stare benissimo quando un barbaro mi riesce.
Da ragazzino guardavo i conan di John Buscema come se fossero la cappella sistina, un barbaro ben fatto dischiude un mondo: il fantastico, la fisicità, il sesso, la vita, l'evocazione, la magia, il sangue, la passione, e la morte.
Non è facile fare un barbaro fatto bene.
Ho deciso di cominciare a postarli, fatene l'uso che vi pare, dei miei barbari.

Questo l'ho fatto mentre guardavo Thor. Pennello a china su carta da fotocopie.




Nessun commento: